user_mobilelogo

facebook

 

 

Spazi Verdi Giardini Terrazze

 

Il volume, complementare al Manuale, si propone di presentare le esperienze più significative degli interventi paesaggistici nel panorama italiano.
L’opera raccoglie soprattutto interventi di micro paesaggismo, ambito nel quale le capacità del progettista si devono misurare con le difficoltà di scegliere il materiale più adatto, di ottimizzare la soluzione di dettaglio e di precisare il particolare costruttivo coerentemente con il disegno generale.
L’obiettivo del volume è di mostrare una sintesi di progetti realizzati nel nostro territorio che rappresentino non solo la lettura “moderna” della composizione contemporanea ma anche la più ampia visione naturalistica del progetto di paesaggio soprattutto nel privato dove ambiti gestionali e di impatto ambientale possono generare particolare innovazione.

 

 

 

 

 

 

Sfoglia l'anteprima su ISSUU

facebook google plus linkedin houzz

tutto il materiale presente in questo sito è protetto dal DIRITTO D’AUTORE come da LEGGE N. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche: DPR 19/79 - Dlgs 154/97 - Legge 248/2000
nonché dalle normative internazionali: Convenzione Internazionale di Berna, Convenzione Universale del diritto d’autore e Direttiva 93/98/cee

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano i cookie. Navigandolo accetti.